Nel centro dell'Avana, a 3 km dal centro storico ea 200 metri dal famoso Malecón. Fu costruito tra il 1925 e il 1927, essendo all'epoca l'edificio più alto dell'Avana. E' stato completamente ristrutturato nel 2000, mantenendo il carattere della sua storia recente. Vi soggiornarono personalità della politica, dell'imprenditoria e dello spettacolo. Offre un ristorante a buffet, un ristorante à la carte di alta cucina, un ristorante a bordo piscina che offre snack durante il giorno e diventa pizzeria per cena, un lobby bar e un bar con terrazza. Al suo interno sono esposte più di 400 opere d'arte catalogate e dispone di piscina, solarium e servizio medico. Inoltre, a pagamento, è possibile usufruire del servizio massaggi e riflessoterapia, internet e lavanderia.
Nel centro dell'Avana, a 3 km dal centro storico ea 200 metri dal famoso Malecón. Fu costruito tra il 1925 e il 1927, essendo all'epoca l'edificio più alto dell'Avana. E' stato completamente ristrutturato nel 2000, mantenendo il carattere della sua storia recente. Vi soggiornarono personalità della politica, dell'imprenditoria e dello spettacolo.
Dispone di 156 camere doppie con aria condizionata, bagno completo con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar e cassaforte (a pagamento). Capienza massima: 3 adulti. Più 2 suite.